Dove vedere Diretta Napoli Sassuolo Streaming senza Rojadirecta. Alle 18:00 di oggi domenica 1° novembre 2020 il Napoli di Gennao Gattuso ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una delle squadre più in forma del campionato, alla ricerca della vittoria. Seconda contro terza in classifica, per un match ad altissmo contenuto tecnico e valido per la 6a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
11 punti sia per il Napoli che per il Sassuolo, due in meno del Milan capolista, per due delle squadre che nell’inizio del campionato di Serie A hanno segnato di più, con 14 e 16 goal, e mostrato un calcio entusiasmante. L’ultima vittoria del Sassuolo in Serie A risale al 23 agosto 2015 al Mapei Stadium, nella prima partita dell’era Sarri. Il Napoli ha vinto le ultime tre partite in casa, ultimo il 2-0 dello scorso 25 luglio firmato dai goal di Hysaj e da Allan.
Napoli Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport (numero 253 del satellite). Telecronaca affidata a Dario Massara e Luca Pellegrini.
L’attaccante del Napoli Matteo Politano ha segnato due reti in questo campionato in 123 minuti: tra i giocatori con almeno due gol all’attivo nella Serie A in corso, solo Sam Lammers è stato in campo meno minuti (118).
Napoli Sassuolo sarà disponibile in streaming live sul sito internet di SkyGo (link > https://skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita di calcio non verrà trasmessa in chiaro.
Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con NowTV (link > https://www.nowtv.it).. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gattuso. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Insigne.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Traoré; Raspadori. Allenatore De Zerbi. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Haraslin, Romagna, Toljan, Defrel, Magnanelli, Schiappacasse, Djuricic, Caputo, Berardi.
Altre forme per vedere Napoli Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…