Dove vedere Diretta Salisburgo-Milan Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 6 settembre 2022, il Milan di Pioli vola al Red Bull Arena di Salisburgo, per giocare la prima partita del Girone E della fase a gironi della UEFA Champions League.
Con lo status di campione che protegge per ora il Milan dagli avversari più ostici, ed il Milan che ha vinto 7 delle 12 Coppe Campioni/UCL vinte da tutte le squadre italiane messe assieme, le aspettative saranno alte. Ciò dovrebbe nei fatti portare a cominciare questa stagione di UCL con una vittoria, e sarebbe un’altra ad aggiungersi al record già forte del Milan nelle partite della prima giornata di UCL con l’attuale formato della competizione (8 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Chi vincerà questa sera? Di seguito le informazioni per vedere Salisburgo-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Debutto del Milan in Champions League dopo la conquista dello scudetto nazionale. Reduci dall’entusiasmante successo nel derby, i Rossoneri sono chiamati subito a muovere la classifica nel Gruppo E di UCL che è completato da Chelsea e Dinamo Zagabria: quest’ultime si sfideranno a loro volta oggi in Croazia. Nelle file del Milan non giocheranno Florenzi e Krunic. Diversi invece gli assenti nella formazione di casa guidata dal tedesco Matthias Jaissle.
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. Allenatore Matthias Jaissle.
A disposizione in panchina: Mantl, Stejskal, Pavlovic, Baidoo, Bernardo, Gourna-Douath, Bernede, Adamu.
Indisponibili: Diakite, Diambou, Koita, Okoh, Piatkowski, Tijani, Van der Brempt.
Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Dest, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Brahim Diaz, Messias, Origi.
Indisponibili: Florenzi, Krunic.
Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.
Arbitro: Srdjan Jovanovic (Serbia). Guardalinee: Stojkovic e Mihajlovic. IV Uomo: Simovic. VAR: Dankter (Germania). Assistente VAR: Millot (Francia).
Salisburgo-Milan in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Telecronaca Sky curata da Federico Zancan, affiancato da Luca Marchegiani come seconda voce. Il match di Champions League non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 che invece trasmetterà PSG-Juventus alla stessa ora.
Diretta Salisburgo-Milan anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.
Salisburgo-Milan streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Salisburgo-Milan streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi, anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.
La sfida Salisburgo-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…