Calcio

SALERNITANA-NAPOLI Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Video DAZN o SKY Live?

Dove vedere Diretta Salernitana-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18 di oggi domenica 30 ottobre 2021, la Salernitana di Stefano Colantuono ospita il Napoli di Luciano Spalletti nel derby campano valido per la 11a giornata di Serie A.

Entrambi i precedenti giocati nel massimo campionato, e risalenti alla stagione 1947/48, si sono conclusi con il risultato di parità (0-0 a Napoli e 3-3 a Salerno). Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Salernitana-Napoli streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Salernitana-Napoli Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

I granata sono penultimi in classifica con 7 punti a pari merito con il Genoa, con un cammino di 2 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte, mentre gli azzurri sono imbattuti e guidano la graduatoria appaiati al comando con il Milan a quota 28, con 9 vittorie e un pareggio.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Ranieri, Gyomber, Strandberg, Zortea; Schiavone, Di Tacchio, Obi; Ribery; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. In Panchina: Fiorillo, Russo, Delli Carri, Aya, Gagliolo, Jaroszynski, Veseli, Kechrida, Kastanos, Simi, Vergani, Gondo.

  • Le sole tre vittorie ottenute dalla Salernitana nei 22 precedenti contro il Napoli tra Serie A, Serie B e Coppa Italia sono arrivate tutte tra le mura amiche – l’ultima risale al novembre 2002 in Serie B.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. In Panchina: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Petagna.

  • Dopo la vittoria in rimonta sul Venezia nell’ultima giornata di campionato, la Salernitana può rimanere imbattuta in due gare di fila in Serie A per la prima volta da maggio 1999, con Francesco Oddo in panchina.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

Il Napoli è una delle sei squadre contro cui la Salernitana non ha mai perso in Serie A: due pareggi nei due derby campani giocati finora, nella stagione 1947/48. Il Napoli non pareggia contro una squadra neopromossa in Serie A da agosto 2016 (2-2 contro il Pescara): da allora per i partenopei 27 vittorie e tre sconfitte – quella dei campani è già la striscia senza pareggi più lunga di sempre contro squadre neopromosse in Serie A (30 – precedentemente il record erano le 26 della Roma).

Salernitana-Napoli Diretta al posto di Rojadirecta TV

Salernitana-Napoli in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

La telecronaca di Salernitana-Napoli su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

  • La Salernitana è l’unica formazione di questa Serie A a non aver ancora trovato il gol nella prima mezz’ora di gioco, mentre ha subito quattro degli ultimi cinque gol in campionato in questo parziale.

Salernitana-Napoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta ITA

Salernitana-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • La Salernitana ha subito 22 gol finora (meno del solo Spezia), solo nel campionato cadetto 1955/56 (25) i campani hanno fatto peggio nelle prime 10 partite stagionali tra Serie A e Serie B.

Salernitana-Napoli Streaming alternativa Rojadirecta?

Salernitana-Napoli alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago