Dove vedere Diretta Roma Verona Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta e TarjetaRojaOnline: Video Serie A 20a giornata. Alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 31 gennaio 2021, si gioca Roma Verona in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match.
Roma-Verona, sfida valida per la 20a giornata della Serie A 2020/21, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma domenica 31 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.45. La squadra di Fonseca affronta quella di Juric. La Roma è imbattuta da 23 gare casalinghe di Serie A contro il Verona (18V, 5N): quella gialloblù è la formazione che i giallorossi hanno affrontato più volte in casa dal 1973/74 ad oggi senza mai perdere nella competizione.
Roma Verona viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Il Verona ha vinto tre delle ultime sei trasferte di Serie A (2N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 30. Solo Milan (17) e Inter (15) hanno ottenuto più punti del Verona (14) in questa Serie A contro formazioni attualmente nella metà alta della classifica, esattamente il doppio di quelli della Roma (sette).
Roma Verona in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.
Per la seconda volta nella sua storia, il Verona ha chiuso un girone d’andata con la migliore difesa in Serie A, dopo il 1984/85: nel torneo in corso è a quota 18 reti subite, al pari della Juventus (che però ha una gara in meno).
Fonseca recupera Mkhitaryan, mentre è sempre out Pedro. Seduta individuale invece per Dzeko, destinato alla tribuna. Ballottaggio Villar-Cristante. L’ex Kalinic dal 1′ minuto sostenuto dai trequaristi Barak e Zaccagni. Partono in panchina gli ultimi arrivati Sturaro e Lasagna. Da verificare Ceccherini.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dzeko, Pedro, Zaniolo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore Juric. Squalificati: Magnani. Indisponibili: Benassi, Ruegg, Sturaro, Veloso, Vieira.
Altre forme per vedere Roma Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per guardare Roma Verona potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…