DIRETTA CALCIO – Dove vedere Milan Parma Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi mercoledì 15 luglio 2020 ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 19:30 italiane in contemporanea a Bologna-Napoli e Sampdoria-Cagliari. In questa pagina tutte le informazioni su Milan Parma ⚽: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
Scendono in campo a San Siro Milan Parma, in un match valido per la 33a giornata di Serie A. I rossoneri vengono dal buon pareggio di Napoli, 2-2 il finale, sono attualmente settimi in graduatoria e continuano l’inseguimento alle squadre che occupano il quinto e sesto posto, rispettivamente Roma e Napoli appunto. Gli emiliani sembrano essersi inceppati dalla ripresa del torneo, anche se il pareggio casalingo col Bologna colto in ultimo ha consentito loro di salire a quota 40 punti. Arbitro Irrati.
Milan Parma ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
Il Milan non è mai riuscito in stagione a vincere 3 gare consecutive in casa, dove ha anzi raccolto 23 dei 50 punti che attualmente conta in classifica, giocando però 15 gare a fronte delle 17 disputate lontano da San Siro. Il Parma non vince da 5 gare, nelle quali ha raccolto solo il punto di domenica scorso in casa col Bologna, e l’ultimo successo risale all’1-4 di Marassi sul Genoa della 27esima giornata.
Partita Milan Parma ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Milan Parma non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…