DIRETTA CALCIO – Dove vedere Sampdoria Cagliari Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi mercoledì 15 luglio 2020 ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 19:30 italiane in contemporanea a Bologna-Napoli e Milan-Parma. In questa pagina tutte le informazioni su Sampdoria Cagliari ⚽: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
Sampdoria Cagliari incrociano le armi questa sera per la 33a giornata di Serie A. Grazie alla importantissima vittoria di Udine colta dai ragazzi di Ranieri in occasione dello scorso turno di campionato, i blucerchiati si sono portati a +6 dal terzultimo posto occupato dal Lecce, e cercano questa sera punti per raggiungere al più presto la salvezza matematica. Non ha però intenzione di concedere sconti il Cagliari, reduce dallo 0-0 interno col Lecce e al momento a quota 41 in graduatoria. Arbitra Pairetto.
Sampdoria Cagliari ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
Ottimo momento per la Sampdoria, che nelle ultime 4 gare ha totalizzato 9 punti uscendo sconfitta solo dal difficilissimo campo di Bergamo per mano dell’Atalanta. Cagliari corsaro una sola volta nelle ultime 11 trasferte di campionato, 0-1 sulla SPAL alla 30esima giornata: nelle altre 10 gare, 6 pareggi e 4 sconfitte.
Partita Sampdoria Cagliari ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…