La diretta streaming video dell’incontro di boxe Floyd Mayweather vs Conor McGregor di domenica 27 agosto alle ore 05:00 AM italiane sarà al centro del mondo. Ma dove poterlo vedere in tv in Italia? Rispondiamo subito a questa domanda informando che la diretta streaming della grande sfida non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana in quanto non sono stati comprati i diritti televisivi per trasmetterla.
Nessuna opzione quindi in chiaro o in pay per view? Beh, a pagamento esiste una opzione. Gli appassionati di boxe ed MMA potranno vedere in diretta video streaming live l’incontro Mayweather-McGregor grazie a UFC TV al costo di 29,95 euro andando semplicemente a questo indirizzo web: http://ppv.ufc.tv/order/.
Ma vale la pena spendere quasi 30 euro per vedere un incontro da molti definito come una farsa? Non sta a noi giudicare: lo spettacolo va comunque avanti.
Chi vincerà? Nei siti di scommesse online il favorito resta il 40enne ex campione del mondo in 5 categorie di peso diverse del pugilato Mayweather (Superpiuma, Leggeri, Superleggeri, Welter e Superwelter). La sua vittoria è pagata circa 1.20/1.25, mentre l’improbabile vittoria di McGregor (29 anni) verrà pagata circa 4 volte la quota giocata. L’irlandese McGregor è attualmente il campione del mondo dei pesi leggeri di arti marziali miste nell’UFC.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…