Dove vedere Livorno Cosenza streaming gratis e diretta tv (senza usare Rojadirecta). Livorno e Cosenza si affrontano oggi per la 24esima giornata di Serie B. I labronici vengono dal sorprendente pareggio in casa del Pordenone, 2-2 il finale, ma hanno stretta necessità di tornare al più presto alla conquista della vittoria per accorciare sulla quota playout; anche i calabresi, reduci dallo 0-1 casalingo contro il Benevento, vogliono vincere per interrompere la drammatica striscia di 5 sconfitte consecutive che caratterizza il loro momento di stagione. Arbitro: Campione.
Diretta Livorno Cosenza sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Livorno Cosenza in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.
Fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi sabato 15 febbraio 2020, con le immagini in streaming dallo stadio Armando Picchi. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…