Dove vedere Benevento Pordenone streaming gratis e diretta tv (senza usare Rojadirecta). Va in scena allo stadio Ciro Vigorito una delle sfide più interessanti del 24esimo turno di Serie B, quella tra Benevento e Pordenone. I sanniti stanno dominando il campionato, primi incontrastati con 17 punti di vantaggio su chi insegue, ma in casa vengono da 2 pareggi consecutivi; i friulani, che tuttora costituiscono la sorpresa fin qui del torneo, vivono però un momento di appannamento, con 4 partite senza vittorie e nelle quali hanno conquistato solamente due punti. Arbitro: L. Maggioni.
Diretta Benevento Pordenone sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Esclusiva in diretta streaming da DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.
Fischio d’inizio alle ore 15:00 di oggi sabato 15 febbraio 2020, con le immagini in streaming dallo stadio Ciro VIgorito. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…