Dove vedere Diretta Feronikeli Milan Streaming senza Rojadirecta, International Champions Cup – calcio d’estate. Il Milan affronta il Feronikeli in amichevole al Fadil Vokrri Stadium di Pristina tra le innumerevoli partite di oggi. Per i rossoneri si tratta di una prima volta assoluta in Kosovo, Nazione in cui il Diavolo non ha mai giocato prima d’ora nel corso della sua storia. Chi vincerà la sfida di questa sera? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
Penultimo test prima dell’inizio del campionato per il gruppo allenato da Marco Giampaolo. Il Milan il 17 agosto sfiderà infatti il Cesena in quella che sarà l’ultima amichevole estiva. I rossoneri arrivano a questa gara dopo aver affrontato Bayern Monaco, Benfica e Manchester United nell’edizione 2019 dell’International Champions Cup. Una competizione nella quale i meneghini non sono riusciti a conquistare punti, mostrando però un gioco molto propositivo, soprattutto grazie a un Suso che pare beneficiare della scelta di Giampaolo di schierarlo in campo con continuità nel ruolo di trequartista dietro le punte.
Feronikeli Milan viene trasmessa in diretta in chiaro su Milan TV, canale tematico rossonero presente al numero 230 della piattaforma di Sky. Per poter vedere la gara sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al canale.
Per tutti coloro che non potessero assistere a Feronikeli Milan in tv, resta valida l’opzione streaming. Sull’account ufficiale di Facebook Milan sarà possibile seguire la diretta streaming della gara Feronikeli-Milan. Per seguire l’incontro in Italia sarà sufficiente dunque collegarsi a Facebook ed accedere al profilo ufficiale del club rossonero.
Altre forme per vedere Feronikeli Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…