Il Mondiale di Formula 1 stagione 2020 torna subito in pista, ancora sul Circuito di Silverstone, con il Gran Premio del 70° Anniversario, quinto appuntamento della stagione. Scopri dove vedere il GP 70 Anniversario di F1 2020 Streaming e Diretta TV.
Pole position per Valtteri Bottas al termine delle qualifiche, davanti al compagno di scuderia Mercedes Lewis Hamilton: dietro il vuoto. Nico Hulkenberg (Racing Point) partirà in seconda fila (terza posizione sulla griglia di partenza) precedendo da Max Verstappen (Red Bull). Solamente ottava la Ferrari di Charles Leclerc a testimonianza di una Ferrari in difficoltà.
Grazie alle tre posizioni di penalità inflitte a Esteban Ocon della Renault per aver ostacolato il pilota della Williams George Russell nel suo giro buono causando impeding, la Ferrari di Sebastian Vettel guadagna una posizione e domenica partirà dall’undicesimo posto.
L’intero weekend del GP 70 Anniversario di Formula 1 2020 sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18.
Il Gran Premio del 70° Anniversario sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Partenza gara fissata per domenica 9 agosto 2020 alle ore 15:10.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…