Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi venerdì 14 agosto 2020. Occhi puntati su Barcellona-Bayern Monaco (quarto di finale di Champions League) e Perugia-Pescara (Finale di ritorno dei playout della Serie B).
Il match più blasonato dei quarti di finale è quello che mette di fronte allo stadaio Da Luz di Lisbona (Portogallo) Barcellona e Bayern Monaco, due squadre che in bacheca hanno rispettivamente cinque Champions League a testa. I blaugrana arrivano alla sfida dopo aver eliminato il Napoli nel ritorno degli ottavi, mentre i tedeschi hanno segnato 7 goal al Chelsea tra andata e ritorno per conquistare un posto tra le migliori otto.
Diretta Barcellona Bayern Monaco su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (canale 251 satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno online con Mediaset Play.
Finale di ritorno dei playout della Serie B: In palio la permanenza e la retrocessione. Nella gara d’andata a Pescara, il Perugia di Oddo era andato in vantaggio con Kouan sul finire del primo tempo, prima di essere rimontato con Galano e Maniero nella seconda frazione. Può succedere di tutto nel match di ritorno, ancora tutto in ballo.
Diretta Perugia Pescara con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…