Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta) di oggi giovedì 9 gennaio 2020, dove spiccano Barcellona-Atletico Madrid (Semifinale Supercoppa di Spagna) e Torino-Genoa (Coppa Italia)
Dopo la vittoria di ieri del Real Madrid sul campo del Valencia (1-3), questa sera conosceremo il nome della seconda finalista della Supercoppa di Spagna. Barcellona favorito sulla carta, ma l’Atletico Madrid non è certo un avversario di secondo livello.
Diretta Barcellona Atletico Madrid in chiaro sui canali digitali di Nove | Canale 9. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Dplay, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitro: J Sacchi. Torino e Genoa si affrontano per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Entrambe le compagini si sono già aggiudicate la competizione nella loro storia: 5 volte i granata, l’ultima nel 1993, una sola i liguri, nel lontanissimo 1937. I padroni di casa cominciano quest’oggi la loro avventura nel secondo torneo calcistico più impostante d’Italia, mentre il Genoa, nei due turni precedenti, ha dapprima superato l’Imolese 4-1, per poi prevalere sull’Ascoli 3-2.
Diretta Torino Genoa in chiaro sui canali digitali di Rai Due. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…