Dove vedere Diretta Atalanta-Liverpool Streaming. Nella gara d’andata dei quarti di finale dell’Europa League, l’Atalanta ha sorpreso il Liverpool vincendo 3-0 ad Anfield, mettendo a rischio le speranze del Liverpool di avanzare alle semifinali. L’Atalanta è vicina a raggiungere la sua seconda semifinale europea, mentre il Liverpool deve compiere una rimonta epica. Entrambe le squadre hanno storie contrastanti nelle competizioni europee, ma il Liverpool è noto per le sue memorabili rimonte. Tuttavia, dopo la recente sconfitta in Premier League, le prospettive sembrano difficili per i Reds.
Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere Atalanta-Liverpool streaming gratis e diretta tv.
Scamacca guida l’attacco dell’Atalanta, affiancato da Miranchuk, mentre Lookman e De Ketelaere inizieranno in panchina, con Koopmeiners pronto a sostituire Pasalic. Musso sarà il portiere titolare, con Zappacosta schierato davanti a Holm sul lato destro.
Nel Liverpool, Salah giocherà dall’inizio, a differenza della partita ad Anfield, mentre Luis Diaz dovrebbe partire dalla panchina insieme a Endo (Elliott retrocesso a centrocampo) e Darwin Nunez: al loro posto entrerà Diogo Jota nel tridente.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Jones; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp.
Arbitro: Letexier (Francia). Guardalinee: Mugnier-Rahmiuni. IV Uomo: Gaillouste. VAR: Brisard. Assistente Sala VAR: Delajod.
Atalanta-Liverpool in diretta tv su due diverse piattaforme: Sky e DAZN. Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253) con telecronaca affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti, bordocampo Massimiliano Nebuloni, Marina Presello e Francesco Cosatti.
DAZN, invece, offrirà la visione dell’incontro tramite la sua app, disponibile su smart TV di ultima generazione, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Su DAZN sarà Stefano Borghi a effettuare la telecronaca. In questo modo, tutti gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire questa partita emozionante.
Atalanta-Liverpool streaming gratis per gli abbonati con diverse opzioni:
Sky Go: servizio riservato agli abbonati Sky, permette di accedere ai canali Sky Sport in diretta streaming su dispositivi mobili e computer.
DAZN: piattaforma streaming che offre la visione di numerosi eventi sportivi, tra cui l’Europa League. L’app è scaricabile su dispositivi mobili e smart TV, oppure è possibile accedere al sito ufficiale da browser.
NOW: piattaforma streaming di Sky che offre la possibilità di acquistare singoli eventi o pacchetti di eventi sportivi. Per guardare la partita Atalanta-Liverpool su NOW, sarà necessario acquistare il ‘Pass Sport’.
In questo modo, tutti gli appassionati di calcio avranno la possibilità di seguire questa partita emozionante, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. La partita non sarà visibile in chiaro in streaming su TV8.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…