RISULTATI EURO 2012 – Ieri sera si sono giocate le ultime partite del Gruppo A degli Europei di Calcio e le sorprese non sono mancate. Dopo l’esordio a suon di gol, la Russia di Advocaat si ritrova fuori da Euro 2012, battuta nell’ultima giornata dalla Grecia con il risultato di 1-0. E’ del greco Karagounis il gol della vittoria realizzato al 45’+2′, in pieno recupero del primo tempo.
Russia e Grecia terminano la classifica del Gruppo A entrambe con 4 punti e per l’effetto della sconfitta nello scontro diretto, la Russia se ne torna a casa, avanti la Grecia.
Nell’altra partita, la Repubblica Ceca ha battuto la Polonia, ospitante il torneo, con il risultato finale di 1-0 grazie al gol di Jiracek al 72′, arrivando così prima nella classifica del Gruppo A con sei punti.
La Grecia giocherà’ ai quarti di finale venerdì 22 giugno 2012 contro la prima classificata del Gruppo B. La Repubblica Ceca giocherà i suoi quarti di finale giovedì 21 giugno 2012 contro la seconda classificata del Gruppo B. Le ultime partite del Gruppo B si giocano questa sera con inizio alle ore 20:45.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…