EURO 2012 – Grande attesa per la partita Repubblica Ceca-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) che rappresenta il primo quarto di finale di Euro 2012. Da questa partita conosceremo chi giocherà in semifinale contro la vincente di Spagna-Francia, partita in programma sabato 23 giugno 2012.
Un Portogallo euforico per la qualificazione a questo quarto di finale, ottenuta ai danni della favorita Olanda, ha cercato in ritiro di preparare con attenzione questo partita cercando la giusta concentrazione ma consapevole anche del fatto di aver ritrovato CR7 Cristiano Ronaldo al momento chiave del torneo.
Cristiano Ronaldo è l’uomo più temuto dai giocatori della Repubblica Ceca, arrivata prima nel Gruppo A di Euro 2012. Il ct Michal Bilek: però si sente sicuro: “Si tratta di un grande giocatore, ma non modificheremo il nostro schieramento in modo più difensivo“.
Da Varsavia in Polonia, la partita di calcio Repubblica Ceca-Portogallo in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…