EURO 2012 – Grande attesa per la partita Repubblica Ceca-Portogallo (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai) che rappresenta il primo quarto di finale di Euro 2012. Da questa partita conosceremo chi giocherà in semifinale contro la vincente di Spagna-Francia, partita in programma sabato 23 giugno 2012.
Un Portogallo euforico per la qualificazione a questo quarto di finale, ottenuta ai danni della favorita Olanda, ha cercato in ritiro di preparare con attenzione questo partita cercando la giusta concentrazione ma consapevole anche del fatto di aver ritrovato CR7 Cristiano Ronaldo al momento chiave del torneo.
Cristiano Ronaldo è l’uomo più temuto dai giocatori della Repubblica Ceca, arrivata prima nel Gruppo A di Euro 2012. Il ct Michal Bilek: però si sente sicuro: “Si tratta di un grande giocatore, ma non modificheremo il nostro schieramento in modo più difensivo“.
Da Varsavia in Polonia, la partita di calcio Repubblica Ceca-Portogallo in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…