Dove vedere Psv-Inter streaming gratis senza Rojadirecta. PSV-INTER è la seconda partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera in Olanda con inizio alle ore 18:55 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky: Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253). Quindi non serve cercare PSV-INTER su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale). Si gioca in contemporanea a Napoli-Liverpool che viene trasmessa in charo sulla Rai.
PSV-INTER Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare PSV-INTER in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.
Ecco le probabili formazioni di PSV-INTER.
PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore van Bommel. Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).
PSV-INTER streaming live video a partire dalle ore 21 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di SkyGo. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia.
Il PSV ha tirato 14 volte nello 0-4 subito per mano del Barcellona nel match d’esordio, ma soltanto una volta ha centrato lo specchio. 7 degli ultimi 10 gol dell’Inter in Champions League sono stati segnati da giocatori argentini: Zarate, Samuel, Milito, Alvarez, Cambiasso e Icardi.
L’attaccante del PSV Luuk de Jong è stato direttamente coinvolto in 5 degli ultimi 8 gol del PSV in Champions League con 3 reti segnate e 2 assist. Ivan Perisic ha segnato nel suo debutto in Champions League con il Borussia Dortmund (settembre 2011): da allora è rimasto a secco in 11 apparizioni.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…