Come vedere Napoli-Liverpool streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per la seconda partita del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera al San Paolo con inizio alle ore 21:00 italiane. Non serve cercare Napoli-Liverpool su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale) in quanto sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e Rai Play offrirà la partita in streaming gratis per la visione su pc, smartphone e tablet.
Napoli-Liverpool Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare Napoli-Liverpool in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Liverpool.
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibile: Meret, Chiriches, Ghoulam. Squalificati: nessuno.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Klopp. Indisponibile: Origi. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).
Napoli-Liverpool streaming live video a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 3 ottobre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di SkyGo. Gratis in chiaro con RaiPlay. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia. Si gioca in contemporane a a PSV-Inter.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…