Questo martedì ci aspetta un grande spettacolo al Parco dei Principi di Parigi, dove il Paris Saint-Germain ospiterà il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si parte dal 3-2 a favore dei parigini, risultato ottenuto all’andata in Germania.
I parigini cercheranno un gol che li aiuti ad aumentare il vantaggio che hanno e complicare così il duello ai bavaresi, che per andare al turno successivo devono segnare due gol, senza riceverne, altrimenti dovranno segnare tre gol.
Il Bayern Monaco non cederà la partita, perché vuole continuare a difendere il titolo, essendo loro gli attuali campioni della competizione; ecco perché andranno per tutto dal fischio di apertura.
Quindi non perderti questo fantastico ritorno dei quarti di finale di Champions League, qui ti diciamo quando, a che ora e dove guardare dal vivo PSG Bayern Monaco.
PSG Bayern Monaco viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. La sfida sarà visibile anche sulle reti Mediaset con la diretta in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle ore 21 italiane di oggi martedì 13 aprile 2021: si gioca allo stadio Parco dei Principi di Parigi (Francia).
PSG Bayern Monaco in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia. Essendo il match in chiaro su Canale 5, sarà disponibile nemmeno il live streaming gratuito su Mediaset Play.
PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Pochettino.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. Allenatore Flick.
Arbitro: Daniele Orsato (Italia).
Altre forme per vedere PSG Bayern Monaco non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis, sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per guardare PSG Bayern Monaco potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…