Dove vedere Diretta Porto-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 14 marzo 2023, si gioca la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter. Si parte dall’1-0 firmato Lukaku dell’andata. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Porto-Inter streaming gratis e diretta video tv.
L’Inter si appresta a sfidare il Porto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con l’obiettivo di raggiungere i quarti. La partita si svolge al do Dragao martedì 14 marzo, con il fischio d’inizio alle ore 21:00, con l’arbitraggio del polacco Szymon Marciniak. I nerazzurri arrivano al match con grandi speranze dopo aver trionfato per 1-0 nella gara d’andata, grazie al gol di Lukaku all’86’. Si tratta inoltre della terza volta in cui l’Inter visita Oporto: la prima fu per l’andata degli ottavi di finale di Champions 2004-05, terminando 1-1, mentre nell’ultima l’esito non è stato a loro favore, con il Porto che si è imposto 2-0 nella fase a gironi dell’edizione 2005-06.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Manafà, Marcano, Pepe, Zaidu; Franco, Grujic, Galeno; Taremi, Pepe. Allenatore: Sergio Conceicao. A disposizione in panchina: Ramos, Cardoso, Carmo, R Conceicao, Evanilson, Eustaquio, Folha, Namaso, Martinez.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa, Lukaku.
Arbitro: Marciniak (Polonia).
Porto-Inter in diretta tv sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del satellitare), Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare) e in chiaro su Canale 5 di Mediaset. Lukaku ha deciso il match d’andata segnando la rete dell’1-0 all’86’: il belga ha segnato 8 reti in 12 partite con l’Inter in Champions League e, con un gol ogni 111 minuti, è il giocatore che ha la media migliore tra quelli che hanno segnato almeno 5 gol nella competizione. Sul Corriere dello Sport la diretta scritta con aggiornamenti in tempo reale.
Porto-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, Now (a pagamento per tutti) e gratis anche con Sport Mediaset e Mediaset Infinity, su pc smartphone e tablet. In 6 occasioni su 7 il Porto è stato eliminato dalla Champions League dopo avere perso la partita di andata: l’unica eccezione contro la Roma nel 2018-19.
L’Inter ha vinto solo una delle sue ultime 8 trasferte in Portogallo (3 pareggi e 4 sconfitte il bilancio). La sfida Porto-Inter streaming non sarà disponibile su Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti che non pagano i diritti televisivi sul calcio.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…