Calcio

PARMA INTER Streaming TV Gratis Facebook YouTube: Diretta su Sky Sport

Dove vedere Diretta Parma Inter Streaming Live senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Match valido come posticipo della 25a giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi giovedì 4 marzo 2021 con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

Il tempo sta per scadere per il Parma al 19° posto, che è stato in vantaggio per 2-0 in ciascuna delle ultime due partite, per poi pareggiare 2-2 in entrambe le occasioni. Per coincidenza, è successo lo stesso nello scontro diretto inverso in questa stagione! Inoltre, il Parma ha subìto almeno un gol dopo l’ora di gioco in nove delle sue ultime dieci partite di Serie A (3 pareggi, 7 sconfitte).

L’Inter non subisce gol da tre trasferte di Serie A: risale al 2012 l’ultima occasione in cui i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata per quattro gare esterne di fila nella competizione. Da una parte il Parma (36) è la squadra che ha utilizzato il maggior numero di giocatori in questo campionato, dall’altra l’Inter è quella che ne mandati in campo meno (22).

Parma Inter Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Parma Inter viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Parma Inter Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Parma Inter in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

Parma Inter Formazioni

Conte ritrova Hakimi dopo il turno di squalifica, scontato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro non cambia in difesa, mentre a centrocampo Vidal potrebbe far riposare Brozovic (ancora favorito), in quel caso il regista sarebbe Eriksen. In attacco Sanchez è in gran forma e potrebbe strappare una maglia da titolare a Lautaro Martinez, mentre è intoccabile Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. Allenatore D’Aversa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Cornelius, Gervinho, Nicolussi Caviglia, Zirkzee.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. Alenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sensi.

Alternative per vedere Parma Inter in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Parma Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per guardare Parma Inter potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago