PALLANUOTO – Prendono il via oggi lunedì 14 luglio gli Europei di pallanuoto di Budapest 2014, trentunesima edizione della più importante manifestazione continentale per nazionale. Alle 19:00 esordio della nazionale azzurra con il match Italia-Russia.
La nazionale italiana è inserita nel girone A insieme a Romania, Georgia, Montenegro, Grecia e Russia. La formula del torneo prevede che le prime classificate dei due gironi accedano direttamente alle semifinali, le seconde e le terze invece si affronteranno in due sfide incrociate nei quarti di finale. Molta fiducia intorno alla nazionale italiana, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi e tra le favorite per una medaglia. Il ct Campagna può contare su un gruppo solido e che non dovrebbe avere problemi a battere la Russia, non più la corazzata di diversi anni fa. La missione degli azzurri è quella di giocarsi il primo posto nel girone contro il forte Montenegro, vicecampione del mondo in carica.
Il match Italia-Russia, valido per gli Europei di Pallanuoto 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 14 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…