Olanda Germania in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. La Germania fa oggi il suo debutto nelle qualificazioni all’Europeo del 2020, dopo aver riposato nella prima giornata..
Olanda Germania si gioca oggi domenica 24 marzo 2019 alle ore 20:45 italiane. Non sarà però certo un’impresa facile battere l’Olanda alla Johan Cruijff Arena, che arriva anche dal successo di tre giorni fa contro la BIelorussia per 4-0. Grande attesa per il duello in attacco tra Depay e Reus.
Olanda Germania Gratis sul sito di Mediaset Play, il servizio on-demand della Rai, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale Mediaset di Rete 4 (anche in alta definizione).
Ecco le probabili formazioni di Olanda Germania.
Olanda (4-2-3-1): Cilessen; Tete, De ligt, Van Dijks, Blind; De Jong, De Roon ; Promes, Wijnaldum, Depay; Babel. Allenatore Koeman.
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Rudiger, Sule; Schulz, Kimmich, Kroos, Kehrer; Sanè, Werner, Gnabry. Allenatore Loew.
Olanda Germania streaming live video a partire dalle ore 20:45 italiane con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset RETE 4. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito di Mediaset Play e relativa App.
Olanda Germania, alcuni numeri. I due precedenti più recenti tra Olanda e Germania risalgono a qualche mese fa, alla Nations League: 2-2 in Germania e sonora vittoria per 3-0 dell’Olanda a casa sua. Prima di questa doppia sfida, le due Nazionali si erano sfidate all’Europeo del 2012, nella fase a gironi, con la vittoria della Germania per 2-1 grazie alla doppietta di Mario Gomez. Depay è l’uomo più in forma dell’Olanda, reduce dalla doppietta messa a segno contro la Bielorussia tre giorni fa.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…