Tutta da vedere Napoli Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018. Si gioca Napoli Udinese, partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.
Si gioca in contemporanea a Crotone Juventus. Napoli 2° in classifica con 78 punti (6 in meno della Juventus), Udinese 13° con 33 punti.. Chiriches o Tonelli per sostituire lo squalificato Koulibaly, rientra Mario Rui a sinistra. Davanti chance per Milik. Oddo chiarissimo in conferenza: “Testa al Crotone, fuori diffidati e acciaccati”. Allora rimangono fuori Larsen, Lasagna, Behrami e De Paul.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Koulibaly.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna, Larsen. Squalificati: Hallfredsson.
Arbitro: Calvarese.
Partita Napoli Udinese Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 3 (anche in alta definizione HD).
La partita di calcio Napoli Udinese potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…