Dove vedere Napoli Udinese Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi martedì 11 maggio 2021 per la 36a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.
Ultime 3 partite per la Serie A 2020/2021 e lotta Champions che si infiamma. Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Napoli appare tra le favorite per gli ultimi tre posti disponibili, visto e considerando la partecipazione dell’Inter alla prossima massima competizione continentale in qualità di Campione d’Italia. In questo momento la classifica vede il Napoli al quarto posto con 70 punti, dietro a Atalanta e Milan con 72, ma soprattutto davanti alla Juve con 69, uscita distrutta anche psicologicamente dalla sfida interna contro il Milan (0-3) nell’ultima di campionato.
Napoli Udinese sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Napoli Udinese sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).
Gattuso recupera a tempo di record Mertens, ma ci sarà la conferma di Osimhen prima punta, supportato da Lozano, Zielinski e Insigne: Politano verso la panchina. Demme e Fabian Ruiz in mezzo, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Ospina può tornare tra i pali, al centro della difesa Manolas e Rrahmani.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Gotti ha il dubbio Llorente-Okaka come prima punta, sicuro del posto invece Pereyra. In difesa dentro De Maio con Bonifazi e Nuytinck, tra i pali Musso. A centrocampo conferma per Molina, De Paul, Walace e Stryger Larsen, Arslan non è convocato per una botta al ginocchio: chance per Makengo o in alternativa Forestieri, con Pereyra mezzala.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.
Altre forme per vedere Napoli Udinese non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…