DIRETTA CALCIO – Dove vedere Napoli Udinese Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi DOMENICA 19 luglio 2020 ovviamente a porte chiuse. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 19:30 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli Udinese ⚽: come seguire il match in tv e streaming.
Napoli Udinese si affrontano per il 34esimo turno di Serie A. I partenopei, a pari punti col Milan a quota 53, vengono dall’1-1 di Bologna a causa del quale hanno visto aumentare il ritardo dalla Roma, quinta. i friulani hanno impattato invece la sfida con la Lazio col risultato di 0-0, salendo così a 36 punti, 7 di vantaggio sul Lecce terzultimo e con la necessità di incamerare ancora qualche buon risultato per la certezza di rimanere sul principale palcoscenico calcistico italiano.
Napoli Udinese ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite, 484 Digitale Terrestre).
Al Napoli non capitava di mancare la vitoria per 2 giornate i fila dalla 18esima e 19esima giornata, quando raccolse due sconfitte contro Inter in casa e Lazio fuori; da ultimo, i ragazzi di Gattuso hanno pareggiato in casa col Milan e poi a Bologna. Udinese con una striscia aperta di due vittorie consecutive in trasferta, dopo i successi all’Olimpico sulla Roma e a Ferrara sulla SPAL senza mai subire reti.
Partita Napoli Udinese ⚽ live streaming su SkyGo disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Udinese non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…