Dove vedere Diretta Napoli-Udinese Streaming: quando e dove si gioca. Partita valida per il turno infrasettimanale della 6a giornata di Serie A 2023/24: si gioca oggi mercoledì 27 settembre 2023 allo stadio Diego Armando Maradona con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica Garcia vs Sottil? Di seguito dove vedere streaming Napoli-Udinese gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il Napoli sta attraversando una fase di crisi dopo il trionfo nel campionato di Serie A della scorsa stagione. Nonostante le prime due vittorie, la squadra non è riuscita a vincere le tre partite successive, ottenendo due pareggi e una sconfitta. Nell’ultimo match contro il Bologna, l’attaccante Victor Osimhen ha sbagliato un calcio di rigore e ha criticato il nuovo allenatore Rudi Garcia per averlo sostituito in ritardo.
Garcia si trova già sotto pressione, avendo ereditato una squadra campione in carica che si trova adesso distanziata di sette punti dalla capolista Inter, dopo soli cinque turni di campionato. Nonostante ciò, la maggior parte dei tifosi continua a sostenere la squadra e l’allenatore. Tuttavia, i problemi del Napoli sono evidenti, con i giocatori chiave Osimhen e Kvaratskhelia che mettono in discussione i metodi del tecnico. Inoltre, la squadra ha segnato solo otto gol in questa stagione di Serie A, il che rappresenta un record negativo tra le prime otto squadre della classifica.
Nonostante tutto, il Napoli ha sette punti in più dell’Udinese, la prossima avversaria, che ha segnato solo un gol in un inizio di stagione senza vittorie. L’Udinese non riesce a vincere le prime sei partite di campionato dal 1989/90, quindi la trasferta allo Stadio Diego Armando Maradona non arriva nel momento migliore. Inoltre, la squadra non ha vinto nelle ultime 12 trasferte di Serie A e l’ultima vittoria in questo stadio risale ad aprile 2011.
Il tecnico dell’Udinese, Andrea Sottil, è dispiaciuto per la sconfitta contro la Fiorentina, dove l’Udinese non è riuscita a segnare nonostante un valore di xG (gol attesi) di 2,22. La squadra ha segnato meno gol rispetto alle altre cinque principali leghe europee. Sottil però è fiducioso che i risultati arriveranno, nonostante la squadra abbia vinto solo due delle ultime 17 trasferte di Serie A dall’ottobre 2022 in poi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia. A disposizione in panchina: Contini, Idasiak, Zanoli, Olivera, Elmas, Gaetano, Cajuste, Zerbin, Simeone, Lindstrom, Raspadori.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Success, Lucca. Allenatore: Sottil. A disposizione in panchina: Okoye, Malusà, Guessand, Ferreira, Camara, Zarraga, Thauvin, Aké, Pafundi.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
Napoli-Udinese in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Napoli-Udinese anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Napoli-Udinese streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Su siti sportivi come quelli del Corriere dello Sport e TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Udinese Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…