Dove vedere Diretta Napoli-Torino Streaming senza Rojadirecta. Match valido come apertura dell’8a giornata di Serie A 2022/23 di oggi sabato 1 ottobre 2022. Si giocherà allo stadio Maradona di Napoli sabato 1 ottobre alle ore 15:00. Di fronte la squadra di Spalletti e quella di Juric.
Nell’ultimo campionato, Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 è finita 1-0 con goal di Osimhen, mentre il match di ritorno (disputato il 7 maggio scorso) si è concluso con lo stesso risultato in favore della squadra di Spalletti per effetto di una rete di Fabian Ruiz. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Napoli-Torino streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il Napoli ha trascorso la sosta per le Nazionali al primo posto (parimerito con l’Atalanta) nella classifica di Serie A dopo avere battuto nell’ultimo turno il Milan a San Siro (2-1), vincendo quello scontro diretto in trasferta per la terza volta consecutiva. Il sogno di vincere il terzo ‘Scudetto’ resta vivo e vegeto, e sembra ancora più forte dopo che tutti e quattro i giganti italiani (stiamo parlando di Inter, Milan, Juventus e Roma) hanno tutti perso in quella stessa giornata (l’ultima) per la prima volta dal 1955.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric.
Arbitro: Massimi di Termoli. Assistenti: Cipressa-Scatragli. 4° Uomo: Camplone. VAR: Forneau. Assistente VAR: Valeri.
Napoli-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Torino anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Napoli-Torino affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Dario Marcolin.
Napoli-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Torino Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…