Dove vedere Diretta Napoli-Torino Streaming senza Rojadirecta. Match valido come apertura dell’8a giornata di Serie A 2022/23 di oggi sabato 1 ottobre 2022. Si giocherà allo stadio Maradona di Napoli sabato 1 ottobre alle ore 15:00. Di fronte la squadra di Spalletti e quella di Juric.
Nell’ultimo campionato, Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 è finita 1-0 con goal di Osimhen, mentre il match di ritorno (disputato il 7 maggio scorso) si è concluso con lo stesso risultato in favore della squadra di Spalletti per effetto di una rete di Fabian Ruiz. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere Napoli-Torino streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il Napoli ha trascorso la sosta per le Nazionali al primo posto (parimerito con l’Atalanta) nella classifica di Serie A dopo avere battuto nell’ultimo turno il Milan a San Siro (2-1), vincendo quello scontro diretto in trasferta per la terza volta consecutiva. Il sogno di vincere il terzo ‘Scudetto’ resta vivo e vegeto, e sembra ancora più forte dopo che tutti e quattro i giganti italiani (stiamo parlando di Inter, Milan, Juventus e Roma) hanno tutti perso in quella stessa giornata (l’ultima) per la prima volta dal 1955.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric.
Arbitro: Massimi di Termoli. Assistenti: Cipressa-Scatragli. 4° Uomo: Camplone. VAR: Forneau. Assistente VAR: Valeri.
Napoli-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Napoli-Torino anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Napoli-Torino affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Dario Marcolin.
Napoli-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Napoli-Torino Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…