Dove vedere Diretta Napoli-Spezia Streaming senza Rojadirecta. Allo stadio Maradona di Napoli arriva lo Spezia in occasione della 6a giornata di Serie A: si gioca alle ore 15 di oggi sabato 10 settembre 2022. Sfida tra la squadra che ha tentato più conclusioni in questo campionato (il Napoli, 98) e quella che ne ha effettuate di meno (lo Spezia, 42); i liguri sono anche quelli che hanno centrato meno volte lo specchio finora (solo nove).
Chi vincerà la sfida tra la squadra di Luciano Spalletti e quella di Gotti? Di seguito dove vedere Napoli-Spezia streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Nella passata stagione Napoli-Spezia, giocata il 22 dicembre 2021, si è conclusa 0-1 per effetto dell’autogoal di Juan Jesus. Il match di ritorno, disputato il 22 maggio scorso, ha invece visto gli uomini di Luciano Spalletti imporsi col risultato di 0-3 al ‘Picco’. Di seguito le nostre probabili formazioni:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Anguissa, Gaetano, Politano, Simeone. Indisponibili: Demme, Osimhen.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore Gotti. A disposizione in panchina: Zoet, Zovko, Caldara, Sala, Hristov, Beck, Ellertsson, Sher, Agudelo, Nguiamba, Sanca, Strelec. Indisponibili: Verde, Ekdal, Maldini, Ferrer e Amian.
Arbitro: Santoro. Guardalinee: Margani-D’ascanio. Quarto Uomo: Volpi. Var: Valeri. Avar: Prenna.
Napoli-Spezia in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Napoli-Spezia sarà raccontata su DAZN da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico affidato a Simone Tiribocchi.
Napoli-Spezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Napoli-Spezia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…