EUROPA LEAGUE – Dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo in Serie A il Napoli cerca l’immediato riscatto contro lo Sparta Praga nella 1a giornata della fase a gironi di Europa League.
La squadra di Benitez non attraversa un bel periodo in questo inizio di stagione, caratterizzato soprattutto dal mancato accesso in Champions League. Ripartire dalla Europa League non sarà facile per una squadra che era partita con ben altre ambizioni. Il tecnico spagnolo cercherà di rimediare a questo brutto inizio conquistando la vittoria contro i cechi. Non sarà della partita Higuain, alle prese con un piccolo fastidio, al suo posto giocherà Zapata con il supporto di Callejon e Mertens.
FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos; David Lopez, De Guzman; Mertens, Michu, Callejon; Duvan. Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Costa, Kovac, Brabec, Kaderabek; Matejovsky, Marecek; Vacek, Hušbauer, Dockal; Lafata.
Il match Napoli-Sparta Praga, 1a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 18 settembre 2014. Diretta streaming tramite Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…