EUROPA LEAGUE – Esordio in trasferta per l’Inter di Walter Mazzarri nella fase a gironi di Europa League. Alle 19:00 a Kiev si gioca il match della 1a giornata Dnipro-Inter.
Dopo il largo successo contro il Sassuolo il tecnico nerazzurro ha optato per un leggero turnover, concedendo un turno di riposo ai vari Icardi, Nagatomo, Hernanes e dando spazio a chi ha giocato meno. In difesa probabile rientro di Vidic, squalificato in campionato ma disponibile in Europa. Giocheranno dall’inizio Kuzmanovic e D’Ambrosio, chiavi del centrocampo affidate a Kovacic.
FORMAZIONI – DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Kankava; Matos, Konoplyanka, Shakov; Kalinic. INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Kovacic, M’Vila, Kuzmanovic, Dodo; Guarin; Osvaldo.
Il match Dnipro-Inter, 1a giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 del digitale terrestre di Mediaset Premium, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 18 settembre. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…