CALCIO – Esordio europeo per la Roma che alle 20:45 affronta all’Olimpico il Cska Mosca nella 1a giornata di Champions League 2014-2015. Un match non facile contro una squadra abituata a competere nella maggiore delle coppe europee.
Dopo la vittoria di Empoli il tecnico Rudi Garcia punta ad iniziare bene anche in Champions, dove la sua Roma è inserita in un girone di ferro che comprende anche Bayern Monaco e Manchester City. Un compito di certo non facile quello che attende i giallorossi, al ritorno in Europa dopo 3 anni di assenza. I russi sono invece una presenza fissa nello scacchiere della Champions e ,sebbene sfavorita contro la Roma, non sarà facile per Totti e compagni portare a casa i primi tre punti della campagna europea.
FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. CSKA MOSCA (4-3-3): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho, Eremenko; Tosic, Musa, Doumbia.
La partita Roma-Cska Mosca sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 dalle 20:45 di oggi mercoledì 17 settembre. Live streaming su Sportmediaset.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…