CALCIO – Esordio europeo per la Roma che alle 20:45 affronta all’Olimpico il Cska Mosca nella 1a giornata di Champions League 2014-2015. Un match non facile contro una squadra abituata a competere nella maggiore delle coppe europee.
Dopo la vittoria di Empoli il tecnico Rudi Garcia punta ad iniziare bene anche in Champions, dove la sua Roma è inserita in un girone di ferro che comprende anche Bayern Monaco e Manchester City. Un compito di certo non facile quello che attende i giallorossi, al ritorno in Europa dopo 3 anni di assenza. I russi sono invece una presenza fissa nello scacchiere della Champions e ,sebbene sfavorita contro la Roma, non sarà facile per Totti e compagni portare a casa i primi tre punti della campagna europea.
FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. CSKA MOSCA (4-3-3): Akinfeev; Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin; Milanov, Natcho, Eremenko; Tosic, Musa, Doumbia.
La partita Roma-Cska Mosca sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 dalle 20:45 di oggi mercoledì 17 settembre. Live streaming su Sportmediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…