CALCIO – Inizia oggi martedì 16 settembre l’edizione 2014-2015 della Champions League. Nella prima giornata della fase a gironi in programma anche la sfida Juventus-Malmoe.
La squadra di Allegri parte dalla sfida contro gli svedesi per cercare di cancellare la delusione patita lo scorso anno con l’eliminazione ai gironi ad opera del Galatasaray. I bianconeri partono senza dubbio favoriti contro il Malmoe campione di Svezia, passato alla fase a gironi dopo la vittoria a sorpresa nel preliminare contro il Salisburgo.
Il tecnico bianconero si affiderà al collaudato 3-5-2 con Tevez e Llorente terminali d’attacco. A centrocampo assenti Pirlo e Vidal, toccherà al trio formato da Marchisio, Pogba e Asamoah. Sugli esterni spazio ad Evra e Lichsteiner, difesa con Caceres, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Evra, Marchisio, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Thelin, Rosenberg.
Il match Juventus-Malmoe, 1a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 16 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…