Come vedere Napoli-Roma Streaming e Live tv. Il match Napoli-Roma è un appuntamento fondamentale per entrambe le squadre. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta su Dazn, Sky Sport, Now e Sky Go, garantendo a tutti la possibilità di vivere in tempo reale questo scontro entusiasmante della Serie A.
Il tanto atteso Napoli-Roma è uno degli incontri di punta della 13ª giornata del campionato di Serie A e promette emozioni forti per i tifosi di entrambe le squadre. La sfida, che si disputerà oggi alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vede gli azzurri allenati da Antonio Conte alla ricerca di una vittoria fondamentale per tornare in vetta alla classifica, dopo essere stati superati da Inter e Atalanta, vincitrici nei rispettivi anticipi.
Dall’altra parte, la Roma di Claudio Ranieri cerca il riscatto in una stagione difficile, con l’allenatore capitolino pronto a sfidare il suo passato al Napoli, dove ha guidato la squadra nel 1991-92, anno senza Maradona.
Per chi non potrà assistere dal vivo alla partita, Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn, che detiene i diritti per molte partite della Serie A, inclusa questa sfida. I tifosi potranno seguire l’incontro anche sui canali Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251), che offriranno una diretta con commenti pre e post partita, nonché interviste esclusive. Entrambe le piattaforme garantiranno una visione di alta qualità, per non perdere nemmeno un dettaglio del match.
Per chi preferisce seguire il match Napoli-Roma in mobilità, la partita sarà disponibile anche in streaming. Gli abbonati a Now e Sky Go potranno guardare il match su dispositivi mobili come smartphone, tablet e computer, grazie a una connessione internet stabile. Entrambe le piattaforme offrono un’ottima qualità video, che consente di seguire l’incontro ovunque ci si trovi, senza interruzioni.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli si presenta con Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera in difesa. A centrocampo ci saranno Anguissa, Lobotka e McTominay, mentre in attacco spazio a Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. Ranieri, per la Roma, schiererà Svilar tra i pali, con una difesa composta da Celik, Mancini, N’Dicka e Angelino. A centrocampo, Koné, Cristante e Lo. Pellegrini, con Soulé, Dovbyk e El Shaarawy in attacco.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore Antonio Conte.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Koné, Cristante, Lo. Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. Allenatore Claudio Ranieri.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: M Rossi-Perrotti. IV Uomo: Tremolada. VAR: Paterna. Assistente VAR: Fabbri.
La Roma rimane imbattuta contro il Napoli da due stagioni (vittoria e pareggio nel 2023-2024), mentre il Napoli non perde in casa contro i giallorossi dal 2018. Antonio Conte ha perso l’ultimo match casalingo dopo una striscia di 21 vittorie.
Romelu Lukaku ha contribuito con 4 gol in 5 partite contro la Roma in Serie A, mentre Stephan El Shaarawy ha segnato 5 gol al Napoli in trasferta. Con Paulo Dybala in campo, la Roma vince il 48% delle partite, mentre senza di lui la percentuale scende al 35%.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…