Nella 4a giornata del Gruppo F dell’Europa League, il Napoli di Gennaro Gattuso riceve al San Paolo il Rijeka di Simon Rozman, il giorno dopo la morte di Diego Armando Maradona. Le due formazioni si incontrano per la seconda volta nella storia.
Successo di misura per gli azzurri nel match d’andata giocato in Croazia. Risultato finale 1-2: Demme e un’autorete hanno risposto all’iniziale vantaggio di Muric, togliendo le castagne dal fuoco su un terreno di gioco ostico. Chi vincerà oggi?
Napoli Rijeka sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).
Si giocherà oggi giovedì 26 novembre 2020 allo stadio “San Paolo” di Napoli nel quartiere di Fuorigrotta. Calcio d’inizio fissato alle ore 21 italiane.
Napoli Rijeka sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore Gennaro Gattuso.
Rijeka (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. Allenatore Simon Rozman.
Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…