Tutta da vedere Lilla Milan in diretta streaming live gratis (senza link Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 18:55 di oggi giovedì 26 novembre 2020. Chi vincerà? Quarta giornata del Gruppo H di UEFA Europa League per il Milan di Stefano Pioli: appuntamento allo Stade Pierre Mauroy di Lille in Francia. Arbitrerà il fischietto inglese Craig Pawson.
Le due squadre si ritrovano subito, alla quarta giornata, dopo lo smacco dei francesi, che con il 3-0 del 5 novembre (peggior sconfitta interna nella storia del Milan in Europa) hanno superato i rossoneri in classifica: 7 punti per gli uomini di Galtier, 6 per il Diavolo. Terzo lo Sparta Praga a quota 3, chiude il Celtic con un solo punto conquistato in tre partite.
Partita Lilla Milan Gratis in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La partita non viene trasmessa in chiaro.
Visto l’incontro tra Sparta Praga, a tre punti, e Celtic, a uno, il match tra Lille e Milan sarà fondamentale, e probabilmente decisivo: il Lille potrebbe già qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta a seconda del risultato nell’altro incontro del gruppo H.
La partita sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Non ci sono alternative per guardare la partita di calcio Lilla Milan. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. Allenatore Galtier.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. Allenatore Bonera (Pioli assente a causa covid-19).
Arbitro: Craig Pawson (Inghilterra).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…