Come vedere Napoli-Milani in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura nel nuovo campionato di Serie A per Napoli-Milan. Il secondo anticipo della 2a giornata di campionato si gioca oggi sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30, dopo la partita Juventus-Lazio in programma alle 18.
Carlo Ancelotti ha guidato il Milan per 420 partite (tutte le competizioni). Affronterà per la 10ª volta da allenatore i rossoneri in Serie A: finora quattro successi, tre pareggi e due sconfitte. Il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne in Serie A (sei gol) – dopo la rete contro la Lazio, il giocatore classe ’91 è ad una sola lunghezza dalle 50 marcature nel massimo campionato. In entrambi gli ultimi due campionati di Serie A, Gonzalo Higuaín ha trovato il gol con il primo tiro nello specchio stagionale. Gonzalo Higuaín, che con il Napoli in Serie A ha collezionato 104 presenze in tre stagioni, ha realizzato 46 gol in 53 partite di campionato giocate al San Paolo.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.
Milan (4-3-3): Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Zapata, Strinic. Squalificati: Calhanoglu.
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2 (Vuoto-Del Giovane).
Napoli Milan in diretta tv in escusiva sul digitale di Dazn, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 25 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Napoli-Milan streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…