Dove vedere diretta Napoli-Augsburg streaming, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 italiane di oggi domenica 6 agosto 2023 si gioca allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (AQ) l’amichevole estiva Napoli-Augsburg. Il Napoli continua i suoi test amichevoli per arrivare in forma alla prima di Campionato. Quest’anno la squadra partenopea è chiamata a difendere il titolo conquistato nella trionfale passata stagione. Non mancherà l’apporto dei tanti tifosi azzurri alla squadra partenopea anche nella sede del ritiro estivo di Castel di Sangro in Molise. Scopriamo insieme formazioni e dove vedere Napoli-Augsburg in tv e streaming gratis.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Lozano. Allenatore Rudi Garcia.
AUGSBURG (4-4-2): Dahmen; Engels, Pfeiffer, Winther, Colina; Vargas, Dorsch, Breithaupt, Maier; Tietz, Michel. Allenatore Maassen.
La partita di caldio d’estate amichevole Napoli Augsburg sarà trasmessa in diretta sul Canale 251 di Sky, ma non sarà visibile gratuitamente su TV8. La telecronaca avrà inizio alle 18:30 di oggi e per poterla vedere in TV bisogna pagare 9,99 Euro per il fatto che la visione è “pay per view“.
La partita amichevole Napoli-Augsburg non sarà trasmessa in streaming gratuito. Sarà visibile solo in TV mediante il servizio pay-per-view. L’uso di siti illegali per lo streaming gratuito è sconsigliato. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…