Dove vedere Monza Lecce Streaming Video senza Link Rojadirecta TV e TarjetaRojaOnline Gratis Video. Alle ore 14:00 italiane di oggi martedì 4 maggio 2021, si gioca Monza Lecce in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà?
La 36a giornata di Serie B è infrasettimanale. La giornata che può essere decisiva per alcuni ed essenziale per altri. Se l’Empoli può tornare matematicamente in Serie A con due turni di anticipo, Monza e Lecce giocano la gara più importante della propria annata. Il Lecce è infatti attualmente secondo, la piazza che porta direttamente in Serie A, mentre il Monza di un ritrovato Mario Balotelli si trova a -3 e con la possibilità di agganciare i giallorossi in classifica in caso di successo. Una gara fondamentale per l’Empoli, ma anche per una Salernitana attualmente terza, a +2 sul team brianzolo.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.
Diretta Monza Lecce sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN (link www.dazn.com) abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Lo scorso gennaio Lecce e Monza hanno pareggiato 0-0: dopo il pareggio della gara d’andata, il ritorno sarà essenziale anche in caso di arrivo a pari punti. Il secondo scontro diretto potrebbe influire pesantemente dopo la 38esima giornata.
Monza Lecce in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Visibile per i suoi abbonati in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone o tablet o ancora su pc e notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia e quindi oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…