Monza e Inter si sfideranno allo stadio Unipol U-Power di Monza il 15 settembre 2024 alle 20:45 per la 4ª giornata di Serie A. Il Monza, dopo aver ottenuto un pareggio e una vittoria contro l’Inter, ha perso le ultime due sfide contro i nerazzurri. L’Inter è ancora imbattuta in trasferta contro il Monza, ma ha faticato nelle ultime trasferte, con tre partite senza vittoria. Il Monza è in cerca di riscatto dopo 12 turni senza vittorie, mentre l’Inter punta a continuare il buon inizio di campionato.
Monza-Inter sarà visibile su DAZN, accessibile tramite smart TV, console di gioco e vari dispositivi come TIMVISION Box e Google Chromecast. L’abbonamento a DAZN può essere gestito anche attraverso Amazon Prime Video. Inoltre, il match sarà trasmesso su DAZN 1, canale 214 di Sky. Per la diretta streaming, è possibile usare l’app DAZN su smartphone e tablet o accedere tramite browser. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, D’Ambrosio, Sensi, Valoti, Bianco, Caprari, Forson, Maric, Vignato, Petagna.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, Palacios, Acerbi, Bisseck, Dumfries, Bastoni, Calhanoglu, Barella, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.
Arbitro: Pairetto. Guardalinee: Palermo-Yoshikawa. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Fabbri.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…