BRASILE 2014 – Match di grande fascino al Maracanà di Rio de Janeiro dove alle 18:00 italiane andrà in scena Belgio-Russia, seconda giornata del girone H dei mondiali 2014.
La sfida mette di fronte le due favorite per il passaggio del turno ma vede il Belgio partire nelle migliori condizioni. La squadra di Wilmots ha infatti vinto il primo confronto con l’Algeria e guida il girone con tre punti. Deludente la Russia di Capello che ha invece pareggiato contro la Corea del Sud.
La squadra belga dispone di diversi giocatori di talento ed è leggermente favorita rispetto ai russi. Wilmots manderà in campo dal primo minuto Mertens e Fellaini, decisivi nel primo match dopo essere partiti dalla panchina. Questa volta il ct dei “Diavoli Rossi” partirà dunque con quella che è ritenuta da tutti la migliore formazione possibile della sua giovane squadra. Più difficile la missione di Capello, il cui materiale è sicuramente meno pregiato di quello a disposizione degli avversari, ma la Russia proverà comunque a dare del filo da torcere al Belgio.
FORMAZIONI – BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku. RUSSIA (4-3-3): Akinfeev; Eshchenko, Berezutski, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Denisov, Glushakov; Kokorin, Zhirkov, Kerzhakov.
Il match Belgio-Russia, seconda giornata del girone H dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1 (201 Sky) e su Rai 1, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 22 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…