Dove vedere Diretta Manchester United-Arsenal Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 5 Dicembre 2018, si gioca Manchester United-Arsenal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Premier League.
Manchester United-Arsenal si affrontano allo Stadio “Old Trafford” di Manchester. Il turno infrasettimanale della Premier League vive il suo clou a Old Trafford, dove i padroni di casa del Manchester United ricevono l’Arsenal. Si tratta sin qui di una nuova stagione difficile per gli uomini di Mourinho, già staccati di ben 16 punti dai cugini del City che occupano la vetta. Sta decisamente meglio l’Arsenal, che, battendo il Tottenham nell’ultimo turno in un sempre sentito derby, ha agganciato proprio gli Spurs al quarto posto.
Manchester United-Arsenal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Football anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21:00 italiane.
Manchester United-Arsenal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Manchester United-Arsenal non viene quindi trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…