Dove vedere Diretta Chievo-Cagliari Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 5 Dicembre 2018, si gioca Chievo-Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Rai Sport. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Coppa Italia TIM Cup.
Chievo-Cagliari si affrontano allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona. La squadra di Domenico Di Carlo non naviga in buone acque in Serie A, ma potrà sfruttare la competizione per togliersi qualche soddisfazione. Diverso il discorso per il Cagliari, che fino a questo momento si è dimostrato più squadra del Chievo e parte con i favori del pronostico. Questo sarà il quarto turno della Coppa Italia, ovvero il preludio agli ottavi di finale della competizione, che si disputeranno a gennaio.
Chievo-Cagliari in diretta tv sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 italiane.
Chievo-Cagliari streaming (gratis per gli abbonati) con Rai Play, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Chievo-Cagliari viene quindi trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…