VOLLEY – Partita incredibile al Forum di Assago e la rimonta della Lube Banca Marche ha stupito tutto il pubblico. L’Itas Diatec Trentino stava vincendo per due set a zero ma la rimonta della squadra marchigiana ha spiazzato i trentini. Forse, l’amarezza delle sconfitte ha dato quella spinta in più verso la vittoria.
Una vittoria agognata dopo tante sconfitte, ed ancora una volta l’Itas Diatec Trentino stava vincendo contro il Lube Banca Marche ma è arrivato il colpo di scena di quest’ultima. Per il tecnico Alberto Giuliani: “E’ uno scudetto bellissimo per come è arrivato, alla fine è stato decisivo l’apporto di tutta la rosa e questo ci rende molto orgogliosi, perché sapevamo che questo gruppo, nonostante fosse molto giovane, aveva grandissime potenzialità, tecniche e caratteriali. I ragazzi sono stati fantastici, strepitosi”.
Per Igor Omrcen: “è stata una bellissima vendetta per la sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia, dopo che eravamo stati noi a condurre per due set a zero. Chiudere la mia carriera italiana con lo scudetto era un sogno che a volte è sembrato irraggiungibile, e invece alla fine si è realizzato, penso anche meritatamente“.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…