VOLLEY – Partita incredibile al Forum di Assago e la rimonta della Lube Banca Marche ha stupito tutto il pubblico. L’Itas Diatec Trentino stava vincendo per due set a zero ma la rimonta della squadra marchigiana ha spiazzato i trentini. Forse, l’amarezza delle sconfitte ha dato quella spinta in più verso la vittoria.
Una vittoria agognata dopo tante sconfitte, ed ancora una volta l’Itas Diatec Trentino stava vincendo contro il Lube Banca Marche ma è arrivato il colpo di scena di quest’ultima. Per il tecnico Alberto Giuliani: “E’ uno scudetto bellissimo per come è arrivato, alla fine è stato decisivo l’apporto di tutta la rosa e questo ci rende molto orgogliosi, perché sapevamo che questo gruppo, nonostante fosse molto giovane, aveva grandissime potenzialità, tecniche e caratteriali. I ragazzi sono stati fantastici, strepitosi”.
Per Igor Omrcen: “è stata una bellissima vendetta per la sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia, dopo che eravamo stati noi a condurre per due set a zero. Chiudere la mia carriera italiana con lo scudetto era un sogno che a volte è sembrato irraggiungibile, e invece alla fine si è realizzato, penso anche meritatamente“.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…