CAVANI TENTATO DA TROPPE SIRENE DI CALCIOMERCATO – Il Napoli dopo 5 stop consecutivi è tornato alla vittoria contro il Novara, il che certamente ha portato un po’ di ottimismo anche per quanto riguarda la corsa al terzo posto, per la qualificazione in Champions.
Nel match contro il Novara si è messo in luce anche Cavani che ha firmato il ventesimo gol in azzurro in questo campionato. Eppure proprio le dichiarazioni del Matador a fine partita contro il Novara, quando gli è stato chiesto che cosa potrebbe accadere se il Napoli non riuscisse ad agguantare il terzo posto e di conseguenza l’agognata qualificazione in Champions, non hanno mancato di suscitare un vero e proprio putiferio mediatico, queste le parole dell’uruguayano: “Non lo so, questo dovrà deciderlo la società“. Immediatamente la frase dell’attaccante del Napoli è stata sottoposta alle più svariate interpretazioni tanto che la dirigenza ha rilasciato una dichiarazione per voce del ds Bigon, in cui ha perentoriamente affermato: “Il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Cavani“.
D’altronde in pole position sull’attaccante uruguayano ci sono in particolare la Juventus e il Manchester City, ma anche il Real Madrid. Certo se a De Laurentiis dovesse arrivargli un’offerta pari a 60 milioni di euro, tale è la quotazione di mercato di Cavani, vedremo fino a che punto vale la tanto sbandierata incedibilità dei tenori azzurri.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…