Dove vedere Diretta Liverpool-Milan Streaming senza Rojadirecta. La Dubai Super Cup 2022 si giocherà oggi venerdì 16 dicembre 2022 all’Al Maktoum Stadium di Dubai, la cui capienza è di 15 mila spettatori. Calcio d’inizio programmato alle ore 16:30 italiane. Dopo il primo test, culminato nella sconfitta di misura contro l’Arsenal, ad attendere il Milan c’è un nuovo esame in salsa british. Il Diavolo affronterà infatti il Liverpool di Jurgen Klopp, reduce dall’amichevole persa negli Emirati contro il Lione. Di seguito dove vedere Liverpool-Milan streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Rispetto alla partita con l’Arsenal Pioli cambia, in difesa titolare dall’inizio ci sarà Thiaw con Gabbia, in mezzo Krunic accanto a Tonali, davanti Origi lascia il posto a Lazetic. Come terzino sinistro confermato Pobega.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Milner, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Bajcetic, Thiago; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore Jurge Klopp.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. Allenatore Stefano Pioli.
Liverpool-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision) in esclusiva. Telecronaca live affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Liverpool-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Liverpool-Milan Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…