Calcio Europei

FRANCIA MAROCCO Streaming Gratis TV Rai Play, come vederla LIVE con Cellulare PC Tablet

Dove vedere Francia-Marocco Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Francia-Marocco apre il programma delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 oggi mercoeldì 14 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane in streaming e diretta tv dall’impianto dello stadio Al Bayt di Al Khor (Doha). Chi vince giocherà la finale del 18 dicembre contro l’Argentina. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Francia-Marocco Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.

Probabili formazioni Francia-Marocco

Walid Regragui si avvicina così alla prima semifinale mondiale della storia di una africana:

“Alla squadra ho detto che la nostra missione è quella di cambiare la mentalità del nostro continente. Non siamo arrivati qui per caso e non è ancora arrivato il momento di accontentarci. Ci hanno dato per spacciati più volte, ma siamo ancora qui e continueremo a lottare per i paesi africani e per il mondo arabo. Il nostro paese rispetta tutte le culture, è accogliente e non lo facciamo per avere qualcosa a cambio”.

Francia (4-2-3-1): Llloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT Dieder Deschamps. A disposizione in panchina: Mandanda, Areola, Disasi, Konate, Pavard, Sliba, Fofana, Camavinga, Veretout, Guendouzi, Coman, Kolo Muani, Thuram. Indisponibili: Lucas Hernandez. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Marocco (4-1-4-1): Bono; Hakimi, Saiss, Aguero, Attyat Allah; Amrabat; Ziyech, Ounahi, Amallah, Boufal; En-Nesyri. CT Walid Regragui. A disposizione in panchina: Munir, Reda Tagnaouti, Benoun, Dari, El Yamiq, Mazraoui, Jabrane, Sabiri, Chair, El Khannouss, Abde, Zaroury, Aboukhal, Hamdallah. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Cheddira. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Ramos (Messico). Guardalinee: Morin-Hernandez (Messico). IV Uomo: Valenzuela (Venezuela). VAR: Fischer (Canada). Assistente VAR: Gallo (Colombia).

  • Statistica in evidenza: la Francia ha mantenuto inviolata la propria porta soltanto in una delle sue ultime 11 partite contro altre Nazionali.
  • Curiosità sui Mondiali: il francese nato in Marocco Just Louis Fontaine detiene ancora il record per il maggior quantitativo di gol segnati in un singolo torneo, con un totale incredibile di 13 gol, quando la Francia arrivò terza nel lontano 1958.

Francia-Marocco in tv e streaming live: dove vedere la partita posto di Rojadirecta Live

La sfida Francia-Marocco sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 19:30.

  • La Francia non ha mai perso contro il Marocco, nei cinque precedenti incontri, tutti amichevoli (3 vittorie e due pareggi): l’ultimo, nel novembre 2007, a Saint-Denis, terminato 2-2.

Alternative per vedere Francia-Marocco Streaming Online invece di Rojadirecta Club

Altre forme per vedere Francia-Marocco non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago