Dove vedere Francia-Marocco Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Francia-Marocco apre il programma delle semifinali dei Mondiali di Qatar 2022 oggi mercoeldì 14 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane in streaming e diretta tv dall’impianto dello stadio Al Bayt di Al Khor (Doha). Chi vince giocherà la finale del 18 dicembre contro l’Argentina. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Francia-Marocco Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.
Walid Regragui si avvicina così alla prima semifinale mondiale della storia di una africana:
“Alla squadra ho detto che la nostra missione è quella di cambiare la mentalità del nostro continente. Non siamo arrivati qui per caso e non è ancora arrivato il momento di accontentarci. Ci hanno dato per spacciati più volte, ma siamo ancora qui e continueremo a lottare per i paesi africani e per il mondo arabo. Il nostro paese rispetta tutte le culture, è accogliente e non lo facciamo per avere qualcosa a cambio”.
Francia (4-2-3-1): Llloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT Dieder Deschamps. A disposizione in panchina: Mandanda, Areola, Disasi, Konate, Pavard, Sliba, Fofana, Camavinga, Veretout, Guendouzi, Coman, Kolo Muani, Thuram. Indisponibili: Lucas Hernandez. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Marocco (4-1-4-1): Bono; Hakimi, Saiss, Aguero, Attyat Allah; Amrabat; Ziyech, Ounahi, Amallah, Boufal; En-Nesyri. CT Walid Regragui. A disposizione in panchina: Munir, Reda Tagnaouti, Benoun, Dari, El Yamiq, Mazraoui, Jabrane, Sabiri, Chair, El Khannouss, Abde, Zaroury, Aboukhal, Hamdallah. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Cheddira. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Ramos (Messico). Guardalinee: Morin-Hernandez (Messico). IV Uomo: Valenzuela (Venezuela). VAR: Fischer (Canada). Assistente VAR: Gallo (Colombia).
La sfida Francia-Marocco sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 19:30.
Altre forme per vedere Francia-Marocco non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…