Dove vedere Diretta Arsenal-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Match amichevole che si giocherà oggi sabato 17 dicembre 2022 all’Emirates Stadium di Londra. Calcio d’inizio programmato alle ore 19:00 italiane. Di seguito dove vedere Arsenal-Juventus streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Spiccano le sagome di Iling-Junior, De Sciglio e Akè, tutti sulla via del pieno recupero, tra i 22 giocatori a disposizione di Max Allegri per la prima seduta d’allenamento di giornata alla Continassa, sessione aperta alla stampa. A completare l’altrimenti scarno gruppo a disposizione del tecnico della Juventus, che in questi giorni sta lavorando principalmente con gli azzurri e con i giovani dell’organico, tanti ragazzi di Next Gen e Under 19.
Arsenal (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah. Allenatore Mikel Arteta.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Soulé, Kean. Allenatore Max Allegri.
Arsenal-Juventus in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Arsenal-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), Sky Go e NOW, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Arsenal-Juventus Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…