Calcio

LAZIO-VENEZIA Streaming Gratis TV, dove vederla: Facebook YouTube SKY Live Video DAZN?

Dove vedere Diretta Lazio-Venezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 14 marzo 2022, la Lazio di Sarri riceve all’Olimpico il Venezia di Zanetti (oggi squalificato) nel posticipo che chiude la 29a giornata di Serie A. Chi vincerà oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano)? Di seguito le informazioni per vedere Lazio-Venezia streaming gratis e diretta video tv.

  • Luis Alberto ha segnato il secondo gol della Lazio nella trasferta contro il Cagliari, ed ha anche segnato nella partita di andata. Eentrambe le volte ha portato la sua squadra in vantaggio di due gol. Il Venezia cercherà in Thomas Henry una prestazione positiva in attacco, dopo che, nell’arco delle ultime sei partite della sua squadra, ha segnato tre gol nei primi tempi. Cinque dei suoi sei gol in Serie A sono ora arrivati nei primi 35 minuti di gioco.

Diretta Lazio-Venezia Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Lazio alla ricerca di tre punti contro il Venezia, terzultimo in classifica. Obiettivo quinto posto per i Biancocelesti guidati da Maurizio Sarri: con una vittoria questa sera scavalcherebbero Roma e Atalanta in classifica in una settimana cruciale che terminerà con il derby dell’Olimpico. Il Venezia cerca punti pesanti per togliersi dalla zona retrocessione con lo scopo di rimanere in Serie A.

  • La Lazio ha vinto tutte e quattro le sue partite di Serie A contro le squadre attualmente nelle ultime tre posizioni in classifica, segnando ogni volta tre gol.

Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Kamenovic, Patric, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

Venezia (4-3-3) – Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Busio, Kiyine; Nani, Nsame, Okereke. Allenatore Zanetti (squalificato, in panchina Bertolini). A disposizione in panchina: Bertinato, Lazar, Modolo, Ullmann, Ebuehi, Svoboda, Crnigoj, Ampadu, Peretz, Tessmann, Henry, Sigurdsson.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Longo e Liberti. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Maresca. Assistente Var: Tegoni.

Lazio-Venezia Diretta al posto di Rojadirecta TV

Lazio-Venezia in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

  • A partire dal weekend del 27-28 novembre, il Venezia è la squadra che ha guadagnato meno punti in Serie A: 7 in 14 partite (1V, 4N, 9P). Nel periodo, solo Juventus (32), Inter (30) e Milan (28) hanno ottenuto più punti della Lazio in campionato (25: 7V, 4N, 4P).

Lazio-Venezia Streaming Gratis invece di Rojadirecta in italiano

Lazio-Venezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

  • Ciro Immobile, oltre ad aver raggiunto Silvio Piola al 1° posto dei migliori marcatori della Lazio in Serie A (entrambi 143 gol), è diventato il 3° giocatore in tutta la storia della competizione a segnare almeno 20 reti in sei diverse stagioni, dopo Gunnar Nordahl e Giuseppe Meazza (entrambi sette).

Lazio-Venezia Streaming alternativa Rojadirecta?

La sfida tra Lazio-Venezia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.

  • Ciro Immobile ha segnato 43 reti in 46 sfide contro squadre neopromosse in Serie A; a partire dal 2000, soltanto Alberto Gilardino (47) ha realizzato più gol contro queste avversarie nel massimo campionato.

I precedenti di Lazio-Venezia

Per ritrovare una sfida tra Lazio e Venezia giocata a Roma in Serie A, bisogna risalire alla stagione 2001/02. Era il 3 marzo 2002, quando i biancocelesti guidati da Zaccheroni ebbero la meglio per 4-2 sui veneti grazie alla tripletta di Crespo e al goal di Pancaro.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago