Dove vedere Diretta Lazio-Venezia Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 14 marzo 2022, la Lazio di Sarri riceve all’Olimpico il Venezia di Zanetti (oggi squalificato) nel posticipo che chiude la 29a giornata di Serie A. Chi vincerà oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano)? Di seguito le informazioni per vedere Lazio-Venezia streaming gratis e diretta video tv.
Lazio alla ricerca di tre punti contro il Venezia, terzultimo in classifica. Obiettivo quinto posto per i Biancocelesti guidati da Maurizio Sarri: con una vittoria questa sera scavalcherebbero Roma e Atalanta in classifica in una settimana cruciale che terminerà con il derby dell’Olimpico. Il Venezia cerca punti pesanti per togliersi dalla zona retrocessione con lo scopo di rimanere in Serie A.
Lazio (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Kamenovic, Patric, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.
Venezia (4-3-3) – Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Busio, Kiyine; Nani, Nsame, Okereke. Allenatore Zanetti (squalificato, in panchina Bertolini). A disposizione in panchina: Bertinato, Lazar, Modolo, Ullmann, Ebuehi, Svoboda, Crnigoj, Ampadu, Peretz, Tessmann, Henry, Sigurdsson.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Guardalinee: Longo e Liberti. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Maresca. Assistente Var: Tegoni.
Lazio-Venezia in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Lazio-Venezia streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
La sfida tra Lazio-Venezia non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Per ritrovare una sfida tra Lazio e Venezia giocata a Roma in Serie A, bisogna risalire alla stagione 2001/02. Era il 3 marzo 2002, quando i biancocelesti guidati da Zaccheroni ebbero la meglio per 4-2 sui veneti grazie alla tripletta di Crespo e al goal di Pancaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…