Dove vedere Diretta Lazio Bruges Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta. La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Bruges di Philippe Clement nella 6a e ultima giornata del Gruppo F di Champions League. Ai biancocelesti serve una vittoria o un pareggio per staccare il biglietto per gli ottavi di finale del torneo. Alle ore 18:55 italiane di oggi martedì 8 dicembre 2020, si gioca Lazio Bruges in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
La Lazio è imbattuta nel girone e se dovesse “portare a casa la pelle”, si qualificherebbe per la prima volta agli ottavi. Nella stagione 1999-2000 la Lazio giunse ai quarti, ma c’era ancora la doppia fase a gironi (anche in quel caso chiuse il primo girone da imbattuta). La squadra di Inzaghi si affiderà a Immobile che ha segnato 7 gol nelle ultime 8 di Champions.
Lazio Bruges in diretta tv sarà trasmessa con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Non si potrà vedere in chiaro.
Lazio e Bruges si sono affrontate solo una volta nella propria storia, ovvero all’andata, nella gara terminata 1-1 in Belgio. I biancocelesti hanno sempre vinto contro squadre belghe nelle gare casalinghe: 2-1 con l’Anderlecht nella seconda fase a gironi di Champions nel 2001, e 2-0 allo Zulte Waregem nella fase a gironi di Europa League nel 2017.
Lazio Bruges streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (link skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; J.Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
BRUGES (4-1-3-2): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Mechele, Ricca; Balanta; Dennis, Vanaken, Vormer; De Ketelaere, Lang. Allenatore Philippe Clement.
Arbitro: Cüneyt Çakir (Turchia).
Altre forme per vedere Lazio Bruges non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
L’unica alternativa per vedere Lazio Bruges potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…